Facebook
Twitter
LinkedIn

Calcit Valdichiana augura buon Natale e buone feste

Calcit Valdichiana augura Buona Natale e Buone Feste

Da l’ETRURIA.it del 5 dicembre 2021 
In un bel manifesto affisso in questi giorni nei cinque comuni  della nostra vallata, il Calcit Valdichiana augura a tutti i cittadini un Buon Natale e Buone Feste!

Come ci ha detto il presidente Giovanni Castellani , incontrato nelle rughe  di  Cortona, “ abbiamo voluto inviare questo pubblico augurio a tutti i cittadini e le cittadine dei nostri cinque comuni, cui la nostra sezione fa riferimento, non solo per un gesto di speranza e di fraternità in questo momento in cui la pandemia torna  picchiare duro sulle persone, ma anche per ricordare a tutti che le offerte  ele iscrizioni alla nostra Sezione di Valdichiana sono sempre ed esclusivamente riversate sull’Ospedale della Fratta e sulle associazioni benefiche e di volontariato attive nei nostri cinque comuni. Quindi tutti possono iscriversi al Calcit in ogni parte d’Italia, ma se si vuole che il nostro aiuto rimanga nelle nostre terre è bene che ci si iscriva o si facciano donazioni al Calcit-Valdichiana”.

Il 14 dicembre tutto il Consiglio di amministrazione del  Calcit Valdichiana sarà all’Ospedale di Fratta per una importante donazione a quella struttura sanitaria.

Nella foto di corredo il manifesto Calcit affisso in questi giorni nei comuni di Cortona, Castiglion Fiorentino, Foiano, Lucignano , Marciano.

( IC )

X

Sostieni le Nostre Attività

Il tuo contributo è per noi indispensabile

5x1000
CF 012345678901