Facebook
Twitter
LinkedIn

Consiglio direttivo 2023-2025

Giovedì 22 dicembre, presso la sala riunioni dell’ospedale Santa  Margherita, è stato presentato ai sindaci della Valdichiana, all’Asl della , e alla stampa il niovo consiglio direttivo del Calcit Valdichiana.  Sarà MASSIMILIANO CANCELLIERI  il presidente per il triennio 2023 -2025 che subentra a Castellani Giovanni, vice presidente vivario è stat riconfermato Riccardo Rigutto che assume il ruolo anche di tesoriere al posto di Angiolo Morini.

Vasco Orlandesi sarà vice presidente per la delgazione di Castiglion Fiorentino, Maurizio Tacconi Vice presidente per la delegazione di Foiano della Chiana.

Presidente onorario Pasqualino Bettacchioli

Un sentito ringraziamo per il lavoro svolto, da parte di tutti i soci del Calcit al  presidente uscente  Giovanni Castellani e al tesoriere Angiolo Morini e un augurio di buon lavoro ai neo eletti.

Sono stati presentati anche i servizi che il Calcit intende confermare , servizio di assistenza psioncologa che è stato raddoppiato, e attivare servizio domiciliare alle famiglie che hanno malati in casa.

Sono intervenuti alla presentazione i sindaici di Cortona, Luciano Meoni, di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli e gli assessori di Foiano della Chiana Gabriele Corei ed Elena Luna Donati. Per  l’ USL Toscana sud est  la Direttrice del Distretto Sanitario  Giotti Manuela ela dott.ssa Testini Lucia. Presenti anche la responsabile AVO Rita Pastonchi e personale Ospedale e numerosi soci del Calcit Valdichiana

X

Sostieni le Nostre Attività

Il tuo contributo è per noi indispensabile

5x1000
CF 012345678901