Facebook
Twitter
LinkedIn

Assemblea dei soci 2023

Domenica 16 Aprile 2023 alle ore 10 in seconda convocazione si svolgerà l’assemblea dei soci del Calcit Valdichiana. L’assemblea si terrà a Tavarnelle  presso i locali della ,gentilmente messi a disposizione dalla Polisporiva  Val di Loreto. E’ previsto il rinnovo della tessera socio.

Scarica la convocazione e la delega per partecipare

Domenica 16 Aprile  2023 si è svolta presso il Circolo Sportivo Val di Loreto a Tavarnelle di Cortona, l’ Assemblea Generale del CALCIT VALDICHIANA per l’ approvazione del Bilancio Consuntivo 2022 e bilancio preventivo 2023. 

Il Presidente Massimiliano Cancellieri ed il Tesoriere e Vicepresidente Vicario Riccardo Rigutto hanno illustrato ai presenti il Bilancio Consuntivo 2022, la situazione economica del CALCIT VALDICHIANA ed i progetti e donazioni previsti nel 2023 per il bilancio preventivo 2023. Dopo l’ approvazione di entrambi i bilanci da parte dei soci presenti, il Presidente Cancellieri ha illustrato il programma delle Manifestazioni previste nel corso dell’ anno 2023. Dopo due anni, causa problematica Covid, torna Musica per la Vita, manifestazione canora che si svolge in tutti i comuni della Valdichiana ormai da decenni, con l’ obiettivo di raccogliere fondi destinati a finanziare i progetti e donazioni del CALCIT nel territorio della Valdichiana Aretina. Il primo appuntamento con Musica per la Vita sarà a Lucignano il 30 di Maggio in occasione della Maggiolata, organizzato dal Comitato per la Maggiolata e CALCIT Valdichiana. A seguire le altre serate canore si svolgeranno nei comuni della Valdichiana durante tutta l’ estate. la Kermesse musicale terminerà verso Novembre con la serata finale in cui saranno presenti i vincitori  delle tre categorie ( bambini, ragazzi, adulti) che si sono aggiudicati il podio nelle serate nei singoli comuni. Sarà costituito a breve un comitato per l’organizzazione degli eventi musicali nei singoli comuni e serata finale. Il Presidente ha inoltre illustrato ai presenti il progetto PRENDIAMOCI CURA, già approvato dal Consiglio di Amministrazione, finanziato dal Calcit Valdichiana, che dovrebbe partire            a breve. Tale progetto, sotto la regia e Direzione della UF Cure Palliative  Zona Distretto Valdichiana, avrà come obiettivo principale quello di migliorare la qualità di vita della famiglia, del Caregiver e dell’ ospite, assistito dalla equipe di cure palliative domiciliari, attraverso l’ introduzione della figura di un operatore assistenziale a domicilio. Sarà organizzata comunque una giornata di presentazione del progetto insieme alle Istituzioni, per mettere a conoscenza la popolazione del territorio della Valdichiana aretina di questa nuova ed importante risorsa finanziata dal CALCIT VALDICHIANA. Il presidente Cancellieri ha ringraziato tutto il consiglio  di amministrazione e i  collaboratori per l’ impegno, il sacrificio e la dedizione dimostrati verso questa importante e longeva Organizzazione di Volontariato che è il CALCIT VALDICHIANA.

X

Sostieni le Nostre Attività

Il tuo contributo è per noi indispensabile

5x1000
CF 012345678901