Facebook
Twitter
LinkedIn

Musica per la vita 2023

  • Il primo appuntamento  si è tenuto a Lucignano il 30 maggio 2023.
Solidarietà in musica per il CALCIT VALDICHIANA con una formula itinerante nei Comuni della Valdichiana Aretina. Torna “Musica per la vita” (dopo la pausa forzata a causa della pandemia) manifestazione canora e non solo, ideata negli anni novanta da un gruppo di persone capitanate da Pasqualino Bettacchioli tra le anime fondatrici dell’associazione Calcit a Cortona.
Il programma abbraccia tutto il periodo estivo. Il primo appuntamento  si terrà a Lucignano 30 maggio 2023. poi seguiranno gli appuntamenti a 
Il tour si concluderà con la finalissima in programma Ottobre/Novembre. Tre le categorie di cantanti in gioco, ragazzi da 6 a 12 anni non compiuti, da 12 a 18 anni non compiuti e infine la categoria da 18 anni in poi. 
“Saranno serate all’insegna dell’allegria e del più assoluto divertimento – spiega il presidente del CALCIT VALDICHIANA Massimiliano Cancellieri- pur nella consapevolezza dell’importanza di queste manifestazioni, per offrire, tutti insieme, il nostro contributo finalizzato ad aiutare i pazienti fragili, malati in fase terminale o con patologie croniche-degenerative, che richiedono un alto carico assistenziale a domicilio.
Prosegue anche la raccolta fondi per dotare l’Ospedale Santa Margherita di Fratta di Cortona di apparecchiature sempre più all’avanguardia. Le serate canore, insieme ad altre manifestazioni che si svolgeranno nel nostro territorio serviranno a raccogliere fondi per finanziare il nuovo  Progetto di Assistenza domiciliare PRENDIAMOCI CURA, che coprirà l’intera Zona/Distretto Valdichiana Aretina.
Per iscriversi al concorso canoro le informazioni sono disponibili sulla pagina fb, sul sito del Calcit Valdichiana o presso le sedi territoriali del Calcit Valdichiana.

Le altre date 

  • Castiglion Fiorentino, martedì 1 Agosto ore 21,00, in occasione della Sagra della Ranocchia a Brolio

  • Foiano della Chiana, giovedì 31 Agosto, ore 21,30, alla Pace, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti La Pace

  • Cortona, Sabato 2 Settembre, ore 21,30 presso il Centro Sportivo Tavarnelle di Cortona

  • FINALISSIMA a CORTONA  IL 25 NOVEMBRE 2023 presso il teatro SIGNORELLI 

REGOLAMENTO

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE SINGOLO

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE DUETTO

LIBERATORIA PRIVACY

 
X

Sostieni le Nostre Attività

Il tuo contributo è per noi indispensabile

5x1000
CF 012345678901