MERCATINO DEI RAGAZZI
19 MAGGIO 2024
ANCHE QUEST‘ANNO: IL MERCATINO TORNA IN PIAZZA L. SIGNORELLI ! Regole d‘oro per Ragazzi, Genitori e Insegnanti che vogliono un corretto svolgimento della manifestazione 1. La partecipazione al Mercatino è aperta a tutti i ragazzi delle scuole del territorio. 2. Per partecipare ogni Ragazzo deve avere l‘autorizzazione scritta, su modulo predi sposto dal CALCIT, del proprio Genitore o Insegnante. Tale formalità sarà espletata al momento dell‘apertura della manifestazione. 3. Tutti devono contribuire a tenere pulito lo spazio del Mercatino, gentilmente concesso, utilizzando gli appositi sacchi che saranno distribuiti dall‘organizzazione. 4. Non è permesso chiedere offerte senza scambio di oggetti. 5. Ogni Ragazzo dovrà consegnare il proprio incasso al Responsabile del mercatino che deve essere munito di regolare tesserino di ricono scimento e deve ritirare la relativa ricevuta. 6. Ogni Ragazzo deve essere consapevole che sta dando il suo contributo per una causa di carattere sociale e che per questo il tuo Mercatino è diverso da tutti gli altri che non perseguono finalità analoghe. 7. I bambini sprovvisti di materiale possono ritirarlo presso il comitato CALCIT la mattina stessa del Mercatino.
Per partecipare al MERCATINO 2024 è possibile prenotarsi dal 08 maggio 2024 presso la Sede del Comitato in Via Roma 9 (a fianco dei Vigili Urbani),
chiamando il numero 3347053250,
oppure compilando il mdulo on line al segunete link https://forms.gle/2rorAdZX6dHLTym
inviando una mail con allegato il modulo da scaricare e copilare al seguente link
Ricordiamo ai genitori e agli insegnanti che con la nuova ZTL, l‘accesso con automobile a Via Nazionale e Via Guelfa è vietato ai non residenti dalle ore 10.00 in poi. Per informazioni, 0575/637225 (Vigili Urbani).
Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti quanti stanno collaborando al
la buona riuscita del tradizionale “Mercatino dei Ragazzi”!
https://forms.gle/2rorAdZX6dHLTym