Venticinque novembre e primo dicembre 2001 sono due date che il CALCIT Cortona-Valdichiana ha predisposto onde amici, simpatizzanti e soci possanno avvicinare l’Associazione per poter parlare dei problemi esistenti nella nostra Valdichiana e per sapere come vengono usati i contributi elargiti.
Le due giornate non sono state scelte a caso dal Consiglio dell’Associazione, bensì per mettere tutti in condizione, il 5 novembre, di assaggiare l’olio nuovo che i nostri Produttori vogliono gentilmente mettere a disposizione di questo comitato e che, per noi, non ha uguali, senza dar demerito a nessuno, con quello di altre zone d’Itaha. Inoltre le castagne arrosto, siano marroni, pastoresi o «tarine, delle nostre colline sono un frutto prelibato messo a disposizione di quanti si vorrannoavvicinare alla Festa del 25 novembre.

Il primo dicembre, presso la Sala Bardi di Tavamelle di Cortona si terrà la “Festa del CALCIT 2001” con cena aperta a tutti coloro che voiTanno intervenire, ballo, lotteria e giochi vari che facciano trascorrere una bella serata in allegria e compagnia.
Non bisogna dimenticare personaggi noti a tutti come Patrizio Poesini socio e volontario del Calcit reduce dalla trasmissione “Italiani” di Canale 5 condotta
da Paolo Bonolis che sari presente il 25 novembre il quale presenterà una delle sue recenti invenzioni. Ma bisogna anche ricordai’e la fisannonica di Ugo Goti e la voce di Anseimo Magi che alfieteranno con musica e canto la serata del primo dicembre.

Queste sono solo due iniziative che il Calcit-Valdichiana vuol far presenti a quanti sentono paiiai’e di questa Associazione che opera nel mondo del volontariato e si dedica a combattere il tumore in tutti suoi aspetti e prevensioni e per dare, anche una pur piccola speranza a chi vive od aiutare coloro che convivono con questo terribile male che, preso in tempo, può essere curato, ma quando il tempo è nemico e dice che è troppo tardi è oppoituno, anche tramite questo Comiato, aiutare ad avere anche un minimo di sollievo.Per questo dobbiamo aiutare il Calcit e dobbiamo aiutarlo mettendolo sempre in condizione di essere sempre utile agli altri.Pertanto il ricavato delle due manifestazioni verrà usato per il raggiungimento dei prossimi obiettivi del Calcit.

Sabato I dicembre 2001 pre.s.so la Sala Bar di (C.C.) loc. Tavaniclle di Cortona dalle ore 20,00 si terrà la SERATA CONVIVIALE DELLA SOLIDARIETÀ’
Festa del CALCIT Cortona – Valdichiana

 Con Cena. Giochi e Bollo – Allieteranno la serata con prestazione volontaria
Alla fisarmonica Ugo Coti – Canta Anselmo Magi
Serata aperta ai soci, ai familiari e agli amici
Per la miglior riuscita della Festa si prega di PRENOTARE entro il 29/11/2001
Telefonare: Segr. 0575/62400. 0575/62226. 0575/67634. 0575/614408
P.S. Si ricorda che per qualsiasi informazione la nostra sede è aperta il sabato mattina
dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.0

Città di Cortona
Domenica 25 Novembre 2001
Sotto il loggiato del Teatro Signorclli dalle ore 16,00 in poi
il CALCIT Cortona Valdichiana
(Comitato Autormmo Contro I Tumori)
Invita tutti alla
B R U S C H E T TA
con olio nuovo offerto
dai frantoi e produttori cortonesi
CASTAGNE ARROSTO
con la prestazione straordinaria
del volontario e socio CALCIT
Poesini Patrizio
reduce dalia trasmissione ” Iialian i” di Canale 5
condotta d a Paolo Bonolis
In occasiune verrà Tatia la presentazione di una
delle sue recenti invenzioni: Il CANE ANTINEBBIATA

Da L'ETRURIA del 25 novembre 2001
X

SOSTIENICI

Sostieni le Nostre Attività

Il tuo contributo è per noi indispensabile

5x1000
CF 012345678901